Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le immagini delle schermate di caricamento di The Outer Worlds rifletteranno le scelte dei giocatori

Obsidian svela un'altra interessante feature.

Gli sviluppatori di Obsidian Entertainment hanno sottolineato che The Outer Worlds sarà caratterizzato da una vasta possibilità di scelta per i giocatori. Per riflettere questa enorme quantità di scelta, Obsidian sta creando delle immagini per il caricamento che riflettono quello che i giocatori stanno facendo nel gioco.

Questa fature è stata rivelata a GameInformer in una recente intervista. Daniel Alpert, l'Art Lead di The Outer Worlds, chiama anche queste immagini i suoi "pezzi preferiti nel gioco". Ha poi approfondito come funziona esattamente la funzione. "Mentre giochi, influisci sugli eventi della storia. Hai queste schermate di caricamento che sono come immagini stampate su giornali di cose che il giocatore ha fatto", ha detto a GameInformer.

Queste immagini sembreranno come quelle di propaganda che si vedrebbero in un vecchio giornale. Il co-director di Outer Worlds, Leonard Boyarsky, ha spiegato che il team artistico "sapeva che volevamo fare qualcosa in cui si vedevano immagini o propaganda basate su quello che avevi fatto. Se stai facendo cose che il Consiglio approva, sarai un eroe".

In realtà, la propaganda è prevalente su tutta la storia di The Outer Worlds. "Abbiamo questi due pianeti - la Terra e Monarch - e alla gente della Terra non piace la gente di Monarch. Faranno quindi film di propaganda per mostrare alla gente perché il male è lì", ha spiegato Daniel Alpert.

The Outer Worlds arriverà su PC, PS4 e Xbox One entro la fine dell'anno.