Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Geralt va a caccia di mostri: il nuovo evento di Monster Hunter World è dedicato a The Witcher

Lo Strigo fa il suo debutto in Monster Hunter: World.

Fresco di vittoria ai The Game Awards 2018 dove ha trionfato come miglior RPG, Monster Hunter: World continua a offrire ai giocatori nuovi contenuti a quasi un anno dalla sua uscita su console.

Una nuova collaborazione tra Capcom e CD Projekt RED permette ai giocatori di Monster Hunter: World mettersi nei panni di Geralt di Rivia, un ammazzamostri professionista dotato di forza e riflessi sovrumani, che li porterà in una serie di missioni da Witcher. Queste offriranno un'esperienza di gameplay unica mescolando le meccaniche da gioco di ruolo di The Witcher 3: Wild Hunt con Monster Hunter: World.

Geralt è maestro con la spada ed è considerato uno dei guerrieri più abili nel mondo di The Witcher. I giocatori di Monster Hunter: World possono usufruire del suo stile di combattimento unico, fondendo la magia con l'arma bianca senza soluzione di continuità, assieme ad una dotazione da cacciatore di mostri.

A dar voce al Lupo Bianco nella versione inglese di Monster Hunter: World troviamo Doug Cockle - la voce inglese di Geralt di Rivia nella serie di videogiochi di The Witcher. I contenuti ispirati a The Witcher sono in arrivo su Monster Hunter: World su PlayStation 4 e Xbox One agli inizi del 2019 tramite un aggiornamento gratuito, mentre la versione PC seguirà successivamente.

Che ne pensate dell'arrivo di Geralt di Rivia all'interno di Monster Hunter: World?