Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shovel Knight: King of Cards e Shovel Knight Showdown hanno una data di uscita

L'iconico cavaliere sta per tornare.

Lo sviluppatore Yacht Club Games ha annunciato che la nuova campagna di Shovel Knight, Shovel Knight: King of Cards e lo spin-off Shovel Knight Showdown usciranno entrambi il 10 dicembre.

La coppia di titoli è stata annunciata per la prima volta alla fine di agosto, con King of Cards che contiene un intero mini-gioco basato su carte simile a Gwent di The Witcher 3. Il team ha promesso che sarà la campagna più "grande" di sempre, con più livelli, segreti e funzionalità rispetto a qualsiasi altra campagna di Shovel Knight prima.

Shovel Knight Showdown è nel frattempo un multiplayer e singleplayer brawler che mette l'uno contro l'altro molti dei personaggi preferiti della serie in un modo non troppo dissimile da Towerfall: Acension o Super Smash Bros.

Entrambi i giochi saranno disponibili in Shovel Knight: Treasure Trove, che includerà tutti i giochi di Shovel Knight finora, quindi in tutto cinque: Shovel Knight: Shovel of Hope, Shovel Knight: Plague of Shadows, Shovel Knight: Spectre of Torment, Shovel Knight: King of Cards e Shovel Knight Showdown.

Come da annuncio, entrambi i titoli individuali e il nuovo pacchetto Shovel Knight Treasure Trove usciranno il 10 dicembre sia in formato digitale che fisico su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch - anche se purtroppo, a causa di "problemi di produzione imprevisti", l'edizione fisica per PS4 è stata posticipata all'inizio del 2020.

Che ne pensate di Shovel Knight: King of Cards e Shovel Knight Showdown?

Fonte: Videogamer.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti