Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tales of Arise arriverà nel 2021: lo sviluppo procede bene e prossimamente arriveranno novità

Il producer svela qualche dettaglio.

Tales of Arise è tra i tanti giochi che sono stati rinviati quest'anno, ma sembra che lo sviluppo stia procedendo bene. Parlando durante la diretta speciale dedicata ai 25 anni di Tales Of, il produttore generale della serie Yusuke Tomizawa ha rivelato che lo sviluppo del prossimo capitolo della serie sta procedendo bene. Sebbene nessuna nuova informazione sul gioco sia stata rivelata durante la live, il produttore generale ha detto che stanno attualmente preparando alcune novità per i fan.

"Nella misura in cui siamo rimasti tranquilli nel 2020, ci stiamo preparando per condividere ogni sorta di nuove informazioni nel 2021. Lo sviluppo sta andando molto bene, quindi spero che i fan possano resistere ancora un po' per nuove informazioni. Stiamo preparando notizie meravigliose che entusiasmeranno i fan di Tales of in tutto il mondo".

Tomizawa poi aggiunge: "Oggi la serie compie 25 anni. Abbiamo deciso di celebrare il 25° anniversario con tutti voi per due anni, quindi abbiamo ancora tantissime sorprese per voi. Mi spiace di non poter condividere nuovi dettagli, ma stiamo preparando alcune cose davvero divertenti per l'occasione, perciò continuate a darci il vostro supporto".

Tales of Arise è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'uscita del gioco è prevista per il 2021.

Fonte: Wccftech