Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una linea di abbigliamento targata Bethesda

Level Up Wear produrrà linee dedicate a The Elder Scrolls, Fallout e altri titoli.

Level Up Wear, marchio di abbigliamento e merchandising focalizzato interamente su prodotti tratti da videogiochi, ha annunciato oggi un accordo triennale con Bethesda Softworks.

La prima collezione di abbigliamento e merchandise di Level Up Wear basata sul catalogo giochi di Bethesda è già disponibile in preordine sullo store europeo della società. Gli oggetti saranno disponibili a partire dal 15 ottobre.

Il catalogo iniziale di prodotti sarà basato su The Elder Scrolls, Fallout, Doom e Dishonored, oltre che sui giochi di Bethesda attesi per il 2014 come The Elder Scrolls Online, Wolfenstein: The New Order e The Evil Within.

"Il catalogo giochi di Bethesda include alcuni dei più amati franchise della storia dei videogiochi, sia classici che moderni. Siamo estremamente onorati e felici per quest'opportunità e stiamo creando una variegata linea di prodotti che incontrerà l'apprezzamento sia dei giocatori hardcore, sia di quelli casuali", ha dichiarato Dimitri van Eetvelde, Managing Director di Level Up Wear.

A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti