Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una nuova IA per gli zombie di DayZ

Ma Dean Hall assicura: niente ritardi per l'Alpha.

Dean Hall sta lavorando ad una nuova IA per gli zombie di DayZ.

Il programmatore sta scrivendo proprio in queste ore il nuovo codice per l'intelligenza artificiale dei non-morti, che consentirà loro di avere percorsi più naturali, di evitare ostacoli e cambiare strada in base a quella intrapresa dai giocatori.

Hall ha assicurato che questi cambiamenti non ritarderanno il lancio dell'Alpha del gioco standalone.

Promesse migliorie anche per quanto riguarda l'ottimizzazione del multiplayer ma, ancora, per il momento non c'è una data d'uscita sicura per la versione Alpha del titolo.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti