Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

We Happy Few è il nuovo progetto dei creatori di Contrast

Primo trailer per il titolo Compulsion Games.

Come anticipato ormai alcune settimane fa i creatori di Contrast, i Compulsion Games, hanno annunciato il loro nuovo progetto in arrivo su PC e console (non sono ancora state annunciate piattaforme specifiche).

We Happy Few, è ambientato durante gli anni 60 nella città di Wellington Wells, in un universo alternativo retrofuturistico all'interno del quale la società è costantemente sotto l'effetto di droghe. Gli sviluppatori definiscono il titolo come "la storia di un gruppo di tenaci persone terribili che cercano di sfuggire da una vita di gioioso rifiuto."

Al momento non si hanno informazioni precise sul gameplay ma We Happy Few verrà mostrato più in dettaglio durante il PAX East di Boston permettendoci di capire di fronte a che genere di gioco ci troveremo.

Sicuramente le atmosfere presentate sembrerebbero piuttosto interessanti e in un qualche modo vicine a quelle utilizzate nel'universo distopico di Bioshock.

Cosa pensate di questo titolo?

Fonte: Gematsu

A proposito dell'autore

Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti