Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo DLC per Castlevania: HOD

Dite ciao a Yoko e Julius.

Due nuovi personaggi hanno raggiunto la già grande famiglia di Castlevania: Harmony of Despair, capitolo a forte orientamento multiplayer uscito tempo fa in esclusiva su Xbox Live Arcade.

Spendendo 240 Punti Microsoft potete far entrare nel cast del gioco due vecchie conoscenze: Julius Belmont e Yoko Belnades.

Julius è equipaggiato con una frusta particolarmente lunga, utilissima per raggiungere luoghi particolarmente lontani. Yoko, invece, è specializzata in magie e il suo libro d'incantesimi potrebbe tornarvi utile in più di un'occasione.

Harmony of Despair è stato un tentativo da parte di Konami di dare nuova linfa vitale alla serie, portandola sulle console casalinghe anche in versione 2D. Purtroppo il pubblico e la critica non sembrano aver gradito troppo il gioco, che non è mai entrato nei primi posti della classifica di download.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti

More News

Ultimi Articoli