Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Venduti i diritti di Heavy Rain

Sempre più vicino al cinema...

Il sito Deadline riporta la notizia secondo cui la Unique Features avrebbe fatto l'offerta più alta nella recente asta che metteva in palio i diritti cinematografici del thriller PS3 Heavy Rain.

Unique Features è una casa di produzione relativamente giovane, fondata da due boss della New Line Cinema, Bob Shaye e Michael Lynne, ovvero coloro che dissero "sì" a Peter Jackson per la realizzazione della trilogia del Signore degli Anelli.

Shaye e Lynne avrebbero utilizzato i propri soldi, e non quelli della società, per cercare di acquisire i diritti dell'ultima fatica di David Cage; sembra siano rimasti così estasiati dal gioco da non voler attendere l'OK da parte del consiglio d'amministrazione della compagnia. Stando alle voci provenienti da Hollywood, l'accordo dovrebbe essere siglato "a breve".

Già in passato avevamo scoperto l'interesse della New Line Cinema per i diritti cinematografici di Heavy Rain, ma stando a queste ultime novità, sembra che la compagnia abbia dato il via libera a Shaye e Lynne, e alla loro nuova casa di produzione.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti