Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen: l'alpha è giocabile gratuitamente fino alla fine del mese

Ecco come fare.

Star Citizen è probabilmente uno dei titoli più ambiziosi di sempre, una space sim attesissima dai fan del genere per le enormi potenzialità del progetto di Chris Roberts.

Se però avete ancora qualche subbio riguardo la qualità del titolo e avete paura di donare per lo sviluppo del progetto, sappiate che fino al 30 ottobre sarà possibile giocare gratuitamente l'alpha di Star Citizen.

Come riporta DualShockers, la versione alpha del gioco include diversi contenuti, tra cui le battaglie spaziali, la modalità di volo libera e un piccolissimo accenno dell'universo persistente.

Per poter giocare gratuitamente a Star Citizen è sufficiente creare un account e inserire in questa pagina il codice FALL2016, per poi scaricare il client e iniziare a giocare.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!