Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen migliora la personalizzazione dei personaggi. La campagna crowdfunding a quasi $440 milioni

Un nuovo video ci mostra come personalizzare gli occhi in Star Citizen.

L'ultimo video di aggiornamento di Star Citizen si concentra sul miglioramento della personalizzazione del personaggio.

I miglioramenti agli occhi, così come alle sopracciglia e altre personalizzazioni facciali dei personaggi, sono mostrate nell'ultimo aggiornamento dello sviluppatore CIG. Nel tentativo di ottenere una gamma più ampia di volti, gli elementi dei design esistenti sono combinati per offrire un maggiore grado di varietà.

In futuro continueranno ad essere apportati ulteriori miglioramenti al sistema di creazione dei personaggi.

L'ultima volta che abbiamo controllato il totale della campagna crowdfunding di Star Citizen, abbiamo visto che il gioco era arrivato a $400 milioni alla fine di novembre dello scorso anno. Nei tre mesi successivi, sono stati generati quasi $40 milioni in più, per un totale di $439,350,152 al momento della stesura.

"[Per quanto riguarda] quando arriverà? Questo è ancora in discussione", ha detto CIG sulla funzione del miglioramento degli occhi. "Ma la porta è ancora aperta per un lancio forse nell'alpha 3.18 o 3.19".

Il mese scorso, CIG ha affermato che avrebbe limitato la sua roadmap per le funzionalità future, poiché i giocatori iniziano a infastidirsi dei continui ritardi.

L'anno scorso, CIG ha annunciato l'intenzione di aprire un nuovo enorme studio a Manchester, che diventerà una delle più grandi case di sviluppo del Regno Unito. Il nuovo ufficio, la cui apertura è prevista per maggio 2022, ricollocherà l'attuale team di 400 persone dell'azienda nelle vicinanze di Wilmslow, prima di espandersi rapidamente e drasticamente per ospitare fino a 1000 persone.

Fonte: Eurogamer.net.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti