Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skate 2

Modalità 3D

Se volete visualizzare il gioco in modalità 3D andate nel menu degli Extra e poi nella schermata trucchi dove inserirete la password "strangeloops". A quel punto dovrete solo procurarvi i classici occhiali 3D con una lente rossa e una lente blu.

Nuovo personaggio

Per poter sbloccare un nuovo personaggio (Big Black) dal menu iniziale entrate nella schermata degli extra e da qui in quella dei codici. Inserite la password “letsdowork” e Big Black sarà vostro. Lo skater potrà essere utilizzato nelle modalità Party Play, Freeskate e Online.

Cambiare gratuitamente i colori

Stufi del colore del vostro abbigliamento? Nessun problema ecco il modo per cambiarlo. Mettete il gioco in pausa ed entrate nell’editor dello skater. Comprate una maglietta, una giacca e una felpa. A questo punto entrate di nuovo nel negozio e scegliete di personalizzare il colore della maglietta a seconda di quello che vi aggrada di più. Ora rimuovete la maglietta che avete appena personalizzato ed entrate ancora una volta nell’editor. Dovreste trovare tutti i vostri vestiti con il colore che avete scelto senza spendere nulla.