Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un retailer svedese potrebbe aver rivelato l'esistenza di Skate 4

Che sia il ritorno dei giochi di skateboard?

Sono passati ormai quasi 3 anni dall'uscita del tanto famoso quanto criticato Tony Hawk's Pro Skater 5 e nel corso degli anni si è creduto più volte che un nuovo gioco del franchise Skate fosse in cantiere ma le voci sono state sempre smentite.

Negli ultimi giorni però, il retailer svedese Webhallen ha aggiunto al proprio catalogo una pagina dedicata a Skate 4, un fatto che fa presagire che il titolo potrebbe essere effettivamente in lavorazione, come riporta PSU.

Proprio lo scorso anno inoltre il Senior Community Manager di EA, Daniel Lingen, aveva pubblicato un tweet scrivendo semplicemente #skate4 ma da allora non si era più saputo nulla.

I tre capitoli di Skate sono stati titoli piuttosto apprezzati dalla community e pensare all'uscita di Skate 4 sulle console di attuale generazione ha certamente alimentato l'interesse di molti giocatori.Che sia veramente giunto il momento del ritorno di Skate? O dovremo aspettare ancora a lungo per non dire "per sempre"? Per ora non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite.

Voi vorreste un nuovo Skate?

Taggato come

Commenti