Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

1.5 milioni iscritti alla beta di SWTOR

"12 milioni di potenziali consumatori".

EA ha annunciato che circa un milione e mezzo di giocatori hanno manifestato il proprio interesse a prendere parte ad una potenziale beta dell'attesissimo MMO Star Wars: The Old Republic.

Stando a quanto riportato da Gamasutra, nel corso di una assemblea degli azionisti, Eric Brown, CFO della compagnia, avrebbe dichiarato che questa sarebbe "una cifra importante, che testimonia l'interesse del pubblico verso il franchise".

Brown ha tuttavia aggiunto che EA punta ad un pubblico molto più ampio, e che secondo le proiezioni di vendita il titolo avrà un target di circa 12 milioni di potenziali consumatori.

"Il nostro obiettivo è quello di creare un'esperienza di gioco che possa risultare appetibile tanto agli occhi degli appassionati quanto a quelli di eventuali neofiti della categoria e del mondo di Star Wars".

"Se dovessimo riuscirci il nostro potenziale pubblico di riferimento supererà i 12 milioni di individui".

Nel corso della presentazione Brown ha inoltre lasciato intendere che il titolo dovrebbe arrivare sul mercato in un periodo compreso fra il mese di Luglio e quello di Dicembre. Restiamo in attesa di saperne di più.