Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Denaro di SWTOR già in vendita?

730 euro per 1.000 crediti!

Le compagnie che venderanno crediti virtuali per Star Wars: The Old Republic in cambio di denaro reale hanno cominciato a pubblicizzare i propri servizi addirittura mesi prima dell'uscita del gioco.

Una di queste, l'inglese IGXE (Internet Game Exchange), ha subito reso noto il suo tariffario: 1.000 crediti SWTOR costeranno 650 sterline, all'incirca 735 euro.

Facendo una rapida ricerca su Google però le alternative non mancano e i siti specializzati in questo tipo di scambi spuntano come funghi: starwarscredit.com, swtorforsale.com, swtorsell.com, swtorgolds.com, swtorgold.net, cheapswtorcredit.com, buyoldrepubliccredits.net, cheap-swtor-credits.org....

Ma una domanda a questo punto ci sorge spontanea: queste società sanno già come guadagnare questi crediti da vendere o presumono solo che saranno in grado di farlo prima dell'uscita del gioco?

E ancora... BioWare riuscirà a fermarle tutte?

Certo è che il gioco sta sollevando grande curiosità nella community di appassionati di MMO. La beta ha fatto registrare la bellezza di 1.5 milioni di utenti registrati.

Il lancio di SWTOR dipenderà ovviamente dai risultati di questa beta ma dovrebbe aggirarsi tra il mese di luglio e quello di dicembre.

Gli jedi di SWTOR.