Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: The Old Republic, più sicurezza prima del lancio

Reset per le nuove password.

Bioware ha deciso che, in prossimità del lancio del 20 dicembre, la sicurezza intorno al suo atteso MMO Star Wars: The Old Republic sarà incrementata.

Il primo effetto di questa mossa consisterà nel reset delle password di tutti gli account registrati: ai possessori di un ID per il gioco, sarà chiesto entro poche settimane di scegliere una password che "rientri nei nuovi standard per la sicurezza".

"Bioware prende molto sul serio la sicurezza", leggiamo dalla email inviata alla community. "Mentre ci prepariamo al lancio di Star Wars: The Old Republic, stiamo implementando controlli aggiuntivi per la sicurezza, in modo da mantenere sicuri i vostri account e le vostre informazioni personali".

Gli utenti in possesso di account "creati il o prima del 21 ottobre 2011" dovranno pertanto resettare le proprie password: un'operazione che la software house di Edmonton consiglia di fare sempre più spesso.

Tali password saranno attive sia per il sito EA che per quello di Origin, dal momento che i tre account, incluso quello per The Old Republic, sono collegati l'un l'altro.