Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ni No Kuni è finalmente disponibile in Europa.

Namco Bandai annuncia l'arrivo del gioco in tutti i negozi italiani

Namco Bandai annuncia oggi l'uscita in Italia di Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea in esclusiva per PlayStation3. Questo epico racconto di un ragazzo di nome Oliver, che intraprende un viaggio in un mondo parallelo nel tentativo di salvare sua madre, combina il talento di tre dei più celebri protagonisti dell'intrattenimento giapponese, LEVEL-5, Studio Ghibli e Joe Hisaishi.

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è sviluppato da LEVEL-5, lo stesso studio che ha creato titoli come Dragon Quest VIII, Dragon Quest IX e la serie del Professor Layton. Per realizzare le sequenze filmate di Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, LEVEL-5 ha collaborato con il leggendario Studio Ghibli, conosciuto in tutto il mondo per aver realizzato alcuni autentici capolavori dell'animazione giapponese, tra cui Il mio vicino Totoro, Laputa - Castello nel cielo e La città incantata. La musica del gioco è stata eseguita dalla Japanese Philharmonic Orchestra e composta da Joe Hisaishi, celebre compositore della colonna sonora di oltre un centinaio di pellicole, tra cui molte grandi produzioni dello Studio Ghibli.

Per celebrare il lancio di Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea, i giocatori che accederanno a PlayStationNetwork riceveranno gratuitamente due famigli sviluppati in esclusiva per l'uscita europea del gioco: Dragoro e Brocco d'Oro.

Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è disponibile in esclusiva per PlayStation 3 sia in versione retail sia in formato digitale, dal 1 febbraio, su PlayStation Store, con un doppiaggio in inglese e giapponese, oltre ai sottotitoli in francese, italiano, tedesco, spagnolo e inglese.

La colonna sonora originale del gioco, composta da Joe Hisaishi, può essere acquistata in esclusiva mondiale sul sito web di Wayô Records. Include tutte e 33 le tracce musicali del gioco su 2 dischi, più un esclusivo oggetto da collezione: un libretto di 20 pagine contenente i testi delle canzoni, oltre a varie illustrazioni e informazioni sul gioco.