Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ni No Kuni e non solo! Level-5 conferma lo sviluppo di un nuovo JRPG

Al via l'assunzione di nuovi dipendenti.

Le ultime notizie da Level-5 non sono state troppo positive. Tra i continui rinvii di Inazuma Eleven, oltre alla chiusura degli uffici dell'azienda negli USA, la verità è che lo stato dello studio non sembra essere così roseo. Tuttavia, sembra che ciò non abbia impedito ai suoi dipendenti di mettersi al lavoro su un nuovo gioco.

Level-5 sta già cercando nuovi dipendenti per un JRPG la cui identità rimane un mistero. Nonostante non siano state condivise informazioni al di là dell'esistenza del progetto, lo studio di sviluppo ha pubblicato una sorta di concept art che si basa appunto su questo nuovo misterioso gioco.

La verità è che le potenziali interpretazioni di questo nuovo progetto di Level-5 potrebbero essere molte; dall'immagine che potete vedere di seguito, sembra che il videogioco si svolgerà in una metropoli moderna rispetto ai giorni nostri, in cui confluiranno molte razze diverse di esseri viventi ma tutte accomunate da un aspetto animalesco.

Per il momento dovremo aspettare che Level-5 dia maggiori notizie su questo nuovo JRPG, soprattutto nel processo che chiarisce il dubbio se i suoi prossimi videogiochi raggiungeranno l'Occidente o se, come si temeva con il chiusura dagli uffici nordamericani, d'ora in poi sarà limitata a un lancio giapponese.

Fonte: Siliconera

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti