Eurogamer regala 1000 lite key di ArmA III!

Ma solo ai soldati dal grilletto più veloce...

I Bohemia Interactive stanno lavorando sodo al terzo capitolo del loro simulatore di soldato. Molti di voi si sono già fatti un'idea abbastanza precisa del gioco dopo la nostra preview di ArmA III di qualche mese fa. Ebbene oggi vi diamo la possibilità di giocare esattamente lo stesso codice in nostro possesso sperimentando le cinque missioni single player introduttive, e una selezione limitata di armi, veicoli ed equipaggiamenti.

A vostra disposizione ci sono infatti 1000 chiavi di ArmA III in versione Alpha Lite che vi permetteranno di assaggiare il lavoro svolto dagli sviluppatori e capire se il vostro PC riesce a soddisfare le non indifferenti richieste hardware di questo gioco. Per entrare in possesso di un codice dovete semplicemente cliccare qui per ricevere la vostra key di Steam.

In questa versione non è possibile testare il multiplayer o il modding, feature disposizione di chi esegue effettivamente l'acquisto del gioco completo (ricordiamo, ancora in beta). Ricordate anche che il codice in vostro possesso avrà una durata limitata nel tempo: tutte le key scadranno infatti il prossimo 18 giugno.

Buon divertimento!

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Matteo Lorenzetti

Matteo Lorenzetti

Redattore

Dopo dieci anni di The Games Machine, approda finalmente alla redazione di Eurogamer.it. Onnivoro per quanto riguarda i generi, predilige sparatutto, giochi di guida ed RTS.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza