Platinum Games Ŕ stufa delle richieste di porting di Bayonetta 2

Lo studio conferma di essere molto felice di sviluppare il gioco.

Bayonetta è considerato come uno degli action più riusciti della scorsa generazione di console ed è normale che molto utenti Xbox 360 e PlayStation 3 soffrano nel vedere il gioco diventare un'esclusiva Nintendo Wii U.

Ma ogni volta che Platinum Games posta qualche informazione sulla pagina Facebook della compagnia, il messaggio viene subissato da richieste di porting.

JP Kellams, il direttore creativo di Platinum Games, via Twitter ha fatto sapere di essere abbastanza stufo di questa situazione perché è stato più volte ribadito con chiarezza di come Bayonetta 2 esista solo perché voluto da Nintendo e quindi le pressanti richieste dei fan non possono in nessun modo cambiare questa situazione.

PEr questo motivo lo studio non posta più informazioni del gioco su Facebook, non perché non ama il progetto, ma per evitare questo genere di cose.

Vai ai commenti (37)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue pi¨ belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (37)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza