Nuove informazioni su The Order: 1886

Somministrate col contagocce...

The Order: 1886 è uno dei titoli più attesi su Playstation 4 e l'hype, giorno dopo giorno, aumenta a dismisura ogni qual volta che giungono nuove info sull'IP targata Ready at Dawn.

Via Dual Shockers, Sony ha infatti rilasciato nuovi dettagli su The Order: 1886, andando questa volta a toccare quella che sarà la trama dell'action game in questione.

Come già noto, i protagonisti del gioco fanno parte dell'Ordine dei Cavalieri, una ristretta cerchia di speciali combattenti. I Cavalieri sono soldati addestrati e votati a proteggere la razza umana, minacciata da particolari entità che incombono da secoli sugli esseri umani.

I nuovi dettagli ci rivelano però che I Cavalieri esistono da prima della fondazione dell'Impero Britannico e i vari membri dell'Ordine vantano grande autorità; dispongono di armi ed equipaggiamenti decisamente avanzati per la loro epoca e ogni membro dell'Ordine ha giurato solenne fedeltà a Sua Maestà, la Regina dell'Impero Britannico, con cui condivide un "segreto comune".

Lo sappiamo, non è tantissimo, ma il puzzle su The Order: 1886 si sta pian pianino componendo. Vi ricordiamo che il gioco è atteso unicamente su PS4 il prossimo anno, in autunno secondo gli ultimi rumors.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

The Irishman - recensione

Martin Scorsese dipinge un affresco di storia contemporanea che resterà negli annali.

Death Stranding - Come ottenere milioni di Mi Piace

Tutto quello che c'è da sapere sui Mi Piace, e come ottenerne tantissimi.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza