Un sequel di The Order: 1886 in arrivo?
Conferme e smentite.
Jordan Mychal Lemos, uno degli sceneggiatori di The Order: 1886, ha alimentato le speranze di molti videogiocatori affermando che un sequel del gioco sarebbe attualmente in sviluppo.
In occasione di un'intervista infatti ha dichiarato che: "Tutti dovremmo giocare a The Order: 1886. Soprattutto dal momento che immagino stiano facendo un sequel. Non so se sia The Order: 1887, ma l'ultima volta che ne ho sentito parlare, sì, ne stavano effettivamente facendo un secondo capitolo".
La community dei fan ha subito iniziato a parlare di "conferma" dell'arrivo di un seguito ma le dichiarazioni si Lemos sono in seguito state ritrattate via Twitter:
Before this gets any more out of hand, I know nothing about a sequel. These are the types of articles I read last year and I remembered reading 11 months later as there was one coming. Sorry to disappoint. pic.twitter.com/tVPKGzavOJ
— Jordan Mychal Lemos (@jordanarywriter) July 28, 2019
Viene infatti sottolineato che di fatto non vi è alcuna conferma ufficiale del progetto da parte dello sviluppatore o di Sony, per cui fin quando non verrà una conferma ufficiale non potremo dare per certe le parole di nessuno.
Gradireste anche voi un sequel del titolo?
Fonte: PlayStationlifestyle