inFAMOUS: Second Son, la patch al day one introduce contenuti bonus

Il titolo dei Sucker Punch esce oggi e si aggiorna con una gradita sorpresa.

Solitamente le patch che aggiornano i giochi il giorno stesso dell'uscita non sono ben viste dagli utenti, ma in questo caso i Sucker Punch hanno saputo indorare la pillola.

L'aggiornamento per inFAMOUS Second Son, che esce nei negozi proprio oggi, contiene gameplay aggiuntivo, come rivela lo stesso producer del gioco, Brian Fleming, sulle pagine del blog ufficiale Playstation.

Ulteriori aggiornamenti verranno rilasciati a cadenza settimanale per le prime sei settimane e andranno a formare un'espansione gratuita ad episodi intitolata inFAMOUS Paper Trail, che offrirà un totale di 5 ore di gioco.

"Sarete in missione per scoprire il mistero che si nasconde dietro al D.U.P. e l'occultamento di un violento suicidio narrato in questa storia a episodi." Spiega Fleming.

inFAMOUS Second Son è disponibile da oggi in esclusiva su Playstation 4, per saperne di più vi rimandiamo alla recensione curata da Filippo Facchetti.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera etÓ, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza