Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima pubblica un misterioso tweet prima del TGS

Di cosa si tratterà questa volta?

Hideo Kojima ha appena condiviso sul suo profilo Twitter un cinguettio piuttosto enigmatico, la cui importanza è subito evidente dato che mancano due giorni al Tokyo Game Show 2014. Il tweet reca la scritta "Keywords!?", ed è corredato da una particolare immagine, raffigurante una parola e un numero, "Keyword: 37".

Premettendo che Kojima sia spesso solito a tenerci sulle spine con piccoli indizi relativi ai suoi prossimi progetti, già molte persone hanno ipotizzato di cosa si potrebbe trattare.

C'è chi suppone sia una nuova produzione appunto, chi un qualche contenuto ancora non mostrato relativo a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain o a Silent Hills, e chi invece pensa si tratti nient'altro che il countdown dell'uscita ufficiale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (37 settimane secondo tali ipotesi, ma anche ad indicare il mese di marzo come finestra d'uscita del titolo, 3/7).

Nonostante tutto, la faccenda è avvolta nel mistero, e non resta che aspettare per capire meglio cosa il game designer nipponico abbia in serbo per noi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Edy Bernardini