Life is Strange potrebbe arrivare in versione scatolata

Square Enix non esclude la possibilitÓ.

1

Life is Strange è il nuovo progetto in sviluppo presso la software house responsabile di Remember Me, DONTNOD Entertainment. Gli sviluppatori hanno pensato ad un modello di pubblicazione in tutto e per tutto simile a quello utilizzato dai titoli Telltale Games. La pubblicazione episodica è la prima scelta anche del publisher Square Enix che starebbe, però, valutando la possibilità di una versione scatolata.

"Ci piacerebbe molto pubblicare una versione scatolata in futuro e per questo stiamo lavorando a dei possibili artwork", ha spiegato un portavoce di Square Enix a Videogamer.com. "Per ora ci stiamo concentrando al 100% sulla release digitale che arriverà nei primi mesi del 2015".

In futuro ci potrebbe essere spazio per una versione scatolata che, per esempio, raccolga tutti gli episodi rilasciati in forma digitale.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza