La quarta patch di Assassin's Creed: Unity è stata rinviata

Ubisoft: "Il controllo qualità è fondamentale per noi".

Attesa durante la giornata di ieri, la quarta patch di Assassin's Creed: Unity non è ancora disponibile e a quanto pare non lo sarà ancora per un paio di giorni.

Ubisoft ha annunciato sul proprio sito, che l'aggiornamento che ha il compito di risolvere la maggior parte degli ultimi problemi che affliggono il titolo arriverà con un leggero ritardo per garantire un controllo qualità senza sbavature.

"Un controllo qualità rigoroso è di estrema importanza per noi e il vostro feedback nelle scorse settimane ha dimostrato che anche voi, giocatori, la pensate allo stesso modo. Come avevamo annunciato la scorsa settimana ieri avremmo dovuto pubblicare una nuova patch ma abbiamo scelto di aspettare per garantire i miglioramenti che avevamo promesso. Abbiamo bisogno di alcuni giorni in più".

A meno di nuovi annunci la quarta patch di Assassin's Creed: Unity sarà, quindi, disponibile entro la fine della settimana.

Vai ai commenti (34)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (34)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza