The Order: 1886 protagonista di un nuovo trailer dedicato alla trama

Una cospirazione trama contro l'Ordine?

Data la natura only singleplayer del titolo, The Order: 1886 dovrà fondare il proprio successo su un gameplay di qualità ma soprattutto su una trama coinvolgente e interessante.

Il particolare setting scelto dai ragazzi di Ready at Dawn si è dimostrato immediatamente molto affascinante ma mancano informazioni precise sulle premesse dell'avventura di Sir Galahad e compagni.

Sony e Ready at Dawn hanno pubblicato un nuovo trailer (Conspiracy Trailer) che ci permette di scoprire alcuni retroscena della trama e dei personaggi principali di The Order: 1886.

Una cospirazione potrebbe tramare contro l'Ordine mentre un gruppo di ribelli ha iniziato a seminare il caos per le strade di Londra. La situazione, tuttavia, potrebbe rivelarsi decisamente più complicata quando Galahad si rende conto che i ribelli potrebbero esere in combutta con gli "half breed".

Cosa pensate del trailer e più in generale di The Order: 1886? Il titolo si rivelerà all'altezza delle aspettative?

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza