Life is Strange si aggiudica due premi alla Develop Conference

Grande successo per il titolo Dontnod.

Square Enix e Dontnod Entertainment hanno annunciato che Life is Strange si è portato a casa ben due award al Develop Conference di Brighton.

Nominato come Best New Game IP, il titolo episodico è riuscito ad aggiudicarsi il premio contro una durissima concorrenza, che comprendeva Dying Light e Grow Home. Ma questo non è stato l'unico premio della serata, la software house francese ha vinto anche il premio Use of Narrative, battendo titoli come Valiant Hearts e Sunless Sea. "Vincere due premi in un' unica serata è stato incredibile," ha dichiarato Luc Baghadoust, Producer presso DONTNOD Entertainmnet, " vedere il duro lavoro del nostro team ricompensato con un award è semplicemente fantastico e non vediamo l'ora di mostrarvi tutto il resto che abbiamo in serbo per voi in futuro."

Gli sviluppatori hanno, inoltre, parlato dell'importanza del comparto narrativo, dei temi trattati e delle proprie scelte stilistiche nel corso del recente BAFTA Presents.

Cosa pensate di Life is Strange? I premi ottenuti sono meritati?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza