Gears of War: Ultimate Edition, confermati i 30fps per la campagna e i 60fps per il multiplayer

Lo ribadisce Rod Fergusson di The Coalition.

Come già dichiarato in precedenza da The Coalition, i 60fps granitici di Gears of War: Ultimate Edition saranno una prerogativa della modalità multiplayer.

A confermarlo è il boss del team Rod Fergusson, che rispondendo a un fan su Twitter ha ribadito che il titolo girerà a 1080p di risoluzione e 60fps di frame rate solo in multiplayer, mentre la campagna si fermerà a 30 fps, a parità di risoluzione.

Come si evince dal tweet in calce, questa è scelta è stata fatta per potenziare ulteriormente la grafica del single player. Ritenete che sia la scelta giusta?

Gears of War: Ultimate Edition, riedizione del primo capitolo della serie, arriverà il 25 agosto prossimo, solo su Xbox One. La versione PC arriverà in seguito, ma non è chiaro se quest'ultima presenterà la stessa differenza di frame rate tra le due modalità.

Fonte: Gamepur

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si č fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza