Annunciato un anime "super violento" dedicato a Castlevania

Basato sugli eventi di Castlevania III: Dracula's Curse.

Il producer Adi Shankhar ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo anime "super violento" dedicato a Castlevania, che sarà basato sugli eventi narrati in Castlevania III: Dracula's Curse.

Per chi non lo conoscesse, Shankhar è stato il produttore di Dredd, Punisher: Dirty Laundry e Power Rangers. Lo studio che si occuperà della mini-serie animata sarà Frederator, già noto per aver creato Adventure Time, Bravest Warriors e Fairly OddParents.

Il producer ha dichiarato di voler portare la serie anche negli Stati Uniti, e ha aggiunto di trarre ispirazione da serie "adulte" come Akira, Ghost in the Shell, Ninja Scroll e Young Justice.

Ricordiamo, infine, che esiste anche un progetto per un live-action ispirato a Castlevania, ma ancora non si hanno nuove informazioni al riguardo.

Fonte: ComicBookResourcers

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si Ŕ fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza