Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tom Clancy's The Division, i server dell'alpha su Xbox One sono online

Siete pronti a testare il gioco?

Ubisoft ha annunciato tramite il proprio canale Twitter che i server per la closed alpha su Xbox One di Tom Clancy's The Division sono online ora.

Questa fase alpha esclusiva sarà attiva da oggi fino al 12 dicembre e il publisher specifica che è ancora una versione non definitiva del gioco e potrebbe includere diversi bug e contenuti non ancora accessibili.

Il peso del client è di 23 GB e conterrà gran parte di ciò che è stato mostrato all'E3 più qualche novità. Vi ricordiamo che partecipando alla fase alpha accettate l'accordo NDA, impegnandovi a non diffondere dettagli sul gioco.

Per ricevere un codice, è necessario prenotare Tom Clancy's The Division per Xbox One. Per trovare una catena che partecipa alla promozione, visitare la pagina http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/buy/index.aspx. È anche possibile iscriversi alla lista d'attesa, ma ciò non garantisce l'accesso alla versione Alpha.

La fase beta inizierà invece all'inizio del 2016 anche per le piattaforme PS4 e PC, con Xbox One che avrà un accesso anticipato.