Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tim Schafer ci parla della trama di Psychonauts 2

"Raz entra finalmente nel quartiere generale dei Psychonauts".

La campagna Kickstarter di Psychonauts 2 si è rivelata un successo e, con ancora qualche ora a disposizione, Double Fine potrebbe aumentare ulteriormente la cifra di $3,6 milioni raccolti finora.

Il creatore del primo capitolo della serie, Tim Schafer, è stato il protagonista di un AMA su Reddit che ci ha permesso di carpire nuove informazioni sulla trama del titolo e che ci ha segnalato, inoltre, un'audizione piuttosto curiosa di James Willems (del canale YouTube Funhaus).

"In Psychonauts 2, Raz entra finalmente nel quartier generale dei Psychonauts e avvera il sogno della sua vita. In questo luogo può vedere Sasha e Milla nel proprio ambiente naturale come spie internazionali ma allo stesso tempo si rende conto di parecchie cose strane all'interno dell'organizzazione.

"Mentre Truman Zanotto era scomparso, sono stati apportati diversi cambiamenti alla direzione dell'organizzazione dal suo secondo in comando. I fondi sono state utilizzati per pratiche non ortodosse come la necromanzia. Raz presto scoprirà che c'è qualcosa di sinistro che sta agendo nell'ombra, inclusi agenti doppiogiochisti e qualche nemico del passato. La stessa storia familiare di Raz avrà un ruolo centrale nella storia e il protagonista dovrà affrontare le radici della maledizione che affligge la sua famiglia, oltre che gestire il termine stesso di "fidanzata" e del suo vero significato."

Cosa pensate di queste trama? Vi lasciamo all'esilarante audizione di James Willems per il ruolo della toilette numero quattro.

Fonte: VG247.com

Guarda su YouTube