Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CEO Gamestop: "PlayStation VR uscirà nel periodo autunnale"

Paul Raines va contro i rumor trapelati finora.

Questo è senza alcun dubbio l'anno della realtà virtuale ma tutti coloro che sono in attesa dell'arrivo di PlayStation VR su PS4 non hanno ancora un prezzo e una data d'uscita ufficiali su cui fare affidamento.

Il CEO di Gamestop, Paul Raines è stato recentemente protagonista di un'intervista rilasciata a Fox News in cui ha parlato dell'andamento della propria azienda e anche del futuro dell'industria videoludica citando, ovviamente, la realtà virtuale come una delle novità più interessanti tra quelle in arrivo nei prossimi mesi.

Raines ha svelato che sta cercando di stringere degli accordi con HTC, Valve e Facebook, che ha già un accordo con Sony e che Gamestop è pronto a vendere "PlayStation VR nel periodo autunnale" di quest'anno. Dei report e dei rumor precedenti indicavano il Q1 come periodo d'uscita ma il CEO di Gamestop pare una fonte piuttosto attendibile in questo senso.

Dal minuto 2.00 circa, Raines parla proprio della realtà virtuale e della finestra di lancio di PlayStation VR. Cosa pensate di questo possibile periodo d'uscita? Sapevate cehe secondo un precedente rumor il visore uscirà nel mese di aprile?

Guarda su YouTube