Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation VR 2 alla GDC 2022 convince un ex Valve

Sony ha fatto centro con PlayStation VR 2?

Sony ha presentato PlayStation VR 2, delineando le specifiche e le funzionalità come un display OLED 4K, FoV di 110 gradi e molto altro. Dobbiamo ancora vedere delle demo, ma sembra che i partecipanti alla Game Developers Conference 2022 abbiano avuto la possibilità di provare l'hardware.

Chet Faliszek, ex writer di Valve e Bossa Studios, ha parlato della sua esperienza con il visore su Twitter in modo molto positivo e forse esagerato, secondo alcuni.

Uno sviluppatore di Truant Pixel, che sta lavorando su RUNNER per PlayStation VR2, ha espresso le proprie opinioni su ResetEra, notando innanzitutto che il tweet di Faliszek "non era iperbolico".

Guarda su YouTube

Sebbene Sony non abbia indicato quando arriverà PlayStation VR 2, le voci indicano una finestra di lancio per le vacanze invernali del 2022. In quanto tale, potremmo vedere ancora più anteprime e dimostrazioni dal vivo con l'avanzare dell'anno.

A parte RUNNER, l'unico altro titolo per PlayStation VR2 confermato è Horizon Call of the Mountain. È stato sviluppato da Guerrilla Games e Firesprite Studios come una "nuova esperienza Horizon unica".

Fonte: Gamingbolt.