Scopriamo da vicino i nuovi protagonisti di Gears of War 4

Immagini e dettagli del nuovo team e non solo.

La serie di Gears of War è un franchise di grandissimo spessore che si trova di fronte a un punto di svolta fondamentale per il proprio futuro. Gears of War 4 sarà il primo capitolo pensato appositamente per la nuova Xbox ma sarà anche il primo a non poter contare sulla presenza di personaggi conosciuti e apprezzati come protagonisti.

Niente Baird, Carmine, Cole Train né tanto meno Marcus Fenix e Dom Santiago. Si riparte da zero con nuovi protagonisti e con una nuova minaccia chiamata The Swarm. Game Informer ha recentemente pubblicato diversi dettagli sui tre protagonisti del gioco e su altri due personaggi chiave.

JD Fenix

Figlio di Marcus Fenix, "un'idealista che vuole che la propria vita abbia uno scopo". Scappa di casa da giovane e si unisce alla nuova COG raggiungendo il grado di tenente. All'inizio di Gears of War 4, però, JD ha lasciato senza permesso la COG con il suo compagno di squadra e migliora amico, Del, dopo un "incidente" e si è rifugiato nel villaggio degli Outsider su Sera. JD pare molto più positivo e spensierato rispetto al padre. The Coalition non ha deciso di rivelare chi sia la madre di JD né la relazione che il protagonista ha con il padre.

1

Kait Diaz

Kait, a differenza di JD e Del non è scappata di casa ma è una Outsider da tutta la vita e ha una vasta conoscenza di come sopravvivere nella natura. Kait è strettamente legata a JD anche se la madre non approva. All'inizio di Gears of War 4 la madre Reyna e il resto del villaggio vengono rapiti dallo Swarm e i tre protagonisti dovranno inseguirli. Kait sarà uno dei personaggi utilizzabili dal secondo giocatore.

2

Delmont "Del" Walker

Del è il migliore amico di JD ed è diventato un Gears insieme a lui e con lui è fuggito a causa di un incidente non meglio specificato. Nel corso della demo provata da Game Informer Del e JD scherzavano costantemente mentre eliminavano i loro nemici. Del sarà uno dei personaggi giocabili dal secondo giocatore

3

Oscar Diaz

Oscar è lo zio di Kait, un guerriero chiassoso che ama il vino e le donne e che non vede di buon occhio JD e Del e il fatto che abbiano abbandonato la COG. Li definisce spesso dei fuggitivi che scappano dai propri doveri. I tre protagonisti chiederanno aiuto a Oscar per trovare gli abitanti del villaggio ma sarà ben presto catturato da una misteriosa creatura.

4

Reyna Diaz

La madre di Kait è la leader del villaggio degli Outsider. È una guerriera feroce che ha preso il ruolo di suo marito dopo la sua morte e che fa affidamento su Oscar per l'addestramento e la protezione degli abitanti. Reyna ha permesso a JD e Del di restare al villaggio dopo che i due l'hanno informata di un attacco da parte della COG (gli Outsider e la COG non vanno propriamente d'amore e d'accordo). Anche lei sarà rapito dallo Swarm.

5

Cosa pensate di questi dettagli? Sapevate che la modalità multiplayer verrà curata da Splash Damage?

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza