Ryan: "i pre-order di PlayStation VR hanno superato le nostre aspettative"

Scorte già esaurite da diversi rivenditori.

1

Il prezzo di PlayStation VR è stato annunciato ed è stato dato ufficialmente il via ai pre-order. Proprio grazie all'andamento dei pre-order è possibile farsi un'idea, per quanto parziale, del successo del visore per la realtà virtuale targato Sony.

Secondo diversi report le scorte dedicate ai pre-order sono già state esaurite da diversi rivenditori (Amazon.UK le ha esaurite in 45 minuti) ma senza dati effettivi sul quantitatvo di visore messi in vendita è impossibile valutarne l'andamento. Il boss di PlayStation Europe, Jim Ryan, ha però rivelato che i pre-order hanno superato le aspettative di Sony.

"È difficile capire se ci saranno abbastanza unità nei negozi. La notizia sui pre-order è stata molto incoraggiante dal punto di vista delle vendite ma sono molto cauto e non voglio ipotizzare i risultati che otterremo al lancio basandomi solo su dati ottenuti in 24 ore.

"Posso dire che i primi pre-order hanno superato le nostre aspettative iniziali quindi ciò significa che la domanda per il day one potrebbe essere molto significativa."

I pre-order esauriti o quasi sono un indicatore non particolarmente preciso ma il fatto che pressoché ogni visore sia stato accolto con dei buoni risultati fa ben sperare per il successo della tecnologia. Cosa ne pensate? Acquisterete un visore nel corso del 2016?

Fonte: MCV

Vai ai commenti (3)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Days of war - recensione

La Seconda Guerra Mondiale, come l'abbiamo già vista.

Il prezzo di PS5 e Xbox Series X sarà 500 dollari? L'analisi delle specifiche di Digital Foundry

La redazione britannica analizza i leak sulle specifiche e immagina il prezzo delle console next-gen.

The Pedestrian - recensione

Le avventure di un… pedone!

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza