Life is Strange 2: cancellata una campagna Kickstarter non ufficiale

Questa volta non si trattava di una truffa.

Life is Strange è uno dei migliori titoli usciti negli ultimi anni e sicuramente uno degli esempi più interessanti di titoli pubblicati con una formula episodica.

Un sequel per questo titolo non è ancora stato confermato ufficialmente e a parte alcuni rumor, Square Enix e Dontnod non hanno commentato in alcun modo uno dei rumor trapelato negli scorsi mesi. Dontnod sta lavorando su Vampyr e, almeno per il momento, un Life is Strange 2 pare quanto meno improbabile.

Su Kickstarter intanto è comparsa una campagna crowdfunding non ufficiale per Life is Strange 2. La campagna è già stata cancellata ma, secondo quanto riportato da VG247.com, non si trattava di una truffa ma di un modo per convincere gli sviluppatori a lavorare sul titolo o, nel caso in cui la cifra fosse stata sufficiente, acquistare l'ip per affidarla a altre software house.

Questo tentativo di una fan è, quindi, andato male ma vi piacerebbe giocare a Life is Strange 2?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza