Mass Effect: Andromeda non utilizzerà il sistema Esemplare/Rinnegato

BioWare punta a una moralità diversa.

Sembrerebbe che BioWare stia cercando di inserire un buon numero di novità all'interno di Mass Effect: Andromeda, a partire dal modo in cui verrà gestita la moralità dei giocatori.

Il creative director, Mac Walters ha recentemente parlato di questo aspetto e della voglia degli sviluppatori di allontanarsi dal modello Esemplare/Rinnegato proposto nella trilogia di Shepard.

"Penso in generale che con la maggiore complessità dei giochi e di ogni tipo di intrattenimento, i giocatori siano alla ricerca di più sfumature di grigio. Il sistema Esemplare/Rinnegato era al centro dell'essenza stessa di Shepard ma è il momento di andare oltre. Stiamo cercando altri modi per proporre più sfumature di grigio in questo senso. Meno scelte ovvie tra giusto e sbagliato e una maggiore sensazione di scelta per i giocatori."

Un sistema, quindi, più complesso per gestire l'aspetto morale del gioco. Cosa ne pensate? Sapevate che Mass Effect: Andromeda non terrà conto del finale di Mass Effect 3?

Fonte: VG247.com

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza