Electronic Arts esclude l'arrivo dei remaster della serie Mass Effect

La compagnia è concentrata esclusivamente su Mass Effect: Andromeda.

Electronic Arts nei giorni scorsi, come dichiarato dal vice presidente Patrick Soderlund, sembrava essere aperta a una probabilità di sviluppo di ipotetiche edizioni rimasterizzate della serie Mass Effect, fomentando l'hype dei numerosi fan del franchise.

Quest'oggi però arriva secca una smentita, direttamente dal direttore operativo della compagnia, Peter Moore, che ha escluso categoricamente ogni possibilità di pubblicazione di qualsivoglia remaster dell'intera saga.

1

La motivazione appare semplice: l'azienda vuole guardare avanti e focalizzarsi esclusivamente sul prossimo Mass Effect: Andromeda, evitando di distogliere l'attenzione da tale progetto con l'arrivo di ulteriori prodotti legati allo stesso universo.

Parole chiare e precise, che però, forse, non soffocano la speranza di milioni e milioni di fan che sognano di rivestire i panni del Comandante Shepard con un comparto grafico rinnovato.

Voi cosa ne pensate? Restate con noi per ulteriori novità.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza