1

La decisione di aggiungere una campagna singleplayer a Titanfall 2 è stata accolta in maniera positiva da coloro che sono interessati allo shooter Respawn Entertainment. Si tratta di una modalità che in molti volevano già vedere nel precedente titolo e che ora sarà finalmente introdotta all'interno della serie.

Mohammed Alavi, level designer del titolo ha parlato proprio di questo particolare aspetto dell'fps rivelando che la campagna singleplayer avrà alcuni elementi probabilmente inaspettati. Scopriamo quanto riportato da GameReactor.

"Quella sensazione di poter andare ovunque, siamo riusciti a mantenerla all'interno del singleplayer. Ci sono puzzle, esplorazione e persino combattimenti in cui non prendiamo per mano i giocatori ma saranno loro a dover capire quale percorso utilizzare. Puoi usare il tuo Titan o essere a piedi, gli spazi per il combattimento supportano questa scelta e in ogni caso l'esperienza sarà divertente."

Cosa pensate di queste dichiarazioni e cosa vi aspettate dalla campagna singleplayer di Titanfall 2?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.