La storia di Mass Effect: Andromeda sarà autoconclusiva

Il creative director sulla narrazione del gioco.

La narrazione e la creazione di un nuovo universo di gioco sono tra gli aspetti che più incuriosiscono i giocatori che attendono Mass Effect: Andromeda e proprio della narrazione ha parlato il creative director, Mac Walters.

Ecco le dichiarazioni che Walters ha rilasciato a Game Informer e che sono state riportate da DualShockers:

1

"Alla fine di questo gioco vogliamo che ci sia la sensazione che la storia sia stata completata. Si per quanto riguarda l'universo di gioco c'è molto altro da esplorare e vogliamo accennare a quello ma questa sembra davvero come una storia autoconclusiva. I fratelli Ryder sono diventati gli eroi di questa storia. Cosa succederà dopo? Saranno i Ryder i protagonisti? Ci sarà qualcun altro? Chi lo sa?"

BioWare non sembra intenzionata a svelare nei dettagli il futuro della propria IP e anche per quanto riguarda la narrazione i punti interrogativi che circondano Mass Effect: Andromeda sono parecchi.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Walters?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza