Nuovo gameplay di Mass Effect: Andromeda verrà mostrato al CES

Pronti per scoprire nuovi dettagli del gioco BioWare?

Quando si parla di BioWare e di un nuovo Mass Effect l'attenzione di milioni di giocatori è assolutamente inevitabile e nonostante il discusso finale Mass Effect 3 sono tantissimi i fan della trilogia originale che non vedono l'ora di mettere le proprie mani su Mass Effect: Andromeda.

Nel corso degli scorsi giorni il creative director del titolo, Mac Walters, aveva confermato che non sarà esplorabile l'intera galassia di Andromeda, ma al di là di questa interessante informazioni arriva la conferma che il gioco verrà mostrato nel corso del CES e in particolare nel keynote di Nvidia.

1

Come riportato da VG247.com, l'annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter ufficiale del gioco:

"Pronti per vedere più ambientazioni e gameplay di Mass Effect: Andromeda? Sintonizzatevi sul keynote di Nvidia organizzato per il CES il 4 gennaio".

L'evento in questione inizierà alle 3:30 del 5 gennaio (ore italiane) e per quanto sarà disponibile un livestream attraverso il blog di Nvidia, non mancheremo di condividere il materiale mostrato.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza