Gameplay e skill tree nel nuovo video di Mass Effect: Andromeda

Mostrato nel corso del CES 2017.

Come se la giornata di ieri non si fosse rivelata già piuttosto importante per tutti i fan della saga BioWare (è stata rivelata la data d'uscita ufficiale), gli sviluppatori hanno mantenuto le promesse andando a mostrare del nuovo materiale dedicato a Mass Effect: Andromeda.

Nel corso del keynote di Nvidia al CES 2017, la software house ha condiviso un nuovo video gameplay della versione PC che, in questo caso, sfruttava una Nvidia GTX 1080.

Il video riportato da VG247.com, è incentrato su una loyalty mission di Peebee e ci permette di scoprire nuove caratteristiche della formula di gioco che possiamo aspettarci dall'imminente versione finale in arrivo sul mercato.

L'intera presentazione del generale manager di BioWare, Aaryn Flynn è durata circa cinque minuti ma per il momento non ci sono video ufficiali al riguardo. Cosa pensate di questo nuovo video gameplay? Mass Effect: Andromeda vi convince?

Vai ai commenti (40)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (40)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza