Uno streamer ha completato NiOh in appena 96 minuti

Un'impresa che ha dell'incredibile.

Mentre Koei Tecmo ha condiviso alcune informazioni sui primi DLC e alcuni giocatori avranno probabilmente portato a termine il gioco in 25-30 ore, arriva la classica impresa degli speedrunner.

In questo caso stiamo ovviamente parlando di NiOh, esclusiva PS4 che si è dimostrata un prodotto sicuramente di qualità e che ci mette di fronte a una campagna probabilmente meno spietata rispetto alle prime demo ma comunque piuttosto impegnativa e longeva.

È proprio per questo motivo che l'impresa dello streamer Distortion2 non può di certo passare inosservata. Questo giocatore ha completato il titolo in appena 96 minuti.

Quello riportato da VG247.com è un risultato davvero notevole che lo stesso Distortion2 potrebbe però decidere di migliorare considerando che è arrivato a definire la propria partita solamente come una "run dignitosa".

Cosa pensate di questa impresa?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloWasteland 3 - prova

Dopo l'apocalisse, per la terza volta.

Disco Elysium arriverà anche su Switch

Il capolavoro RPG è in sviluppo per l'ibrida di Nintendo.

Final Fantasy VII Remake - recensione

Il ritorno di una leggenda: embrace your dreams!

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza