Mass Effect Andromeda includerà alcuni elementi tipici della saga

Esplorazione e relazioni interpersonali sono alla base del titolo di BioWare.

Nella giornata di ieri, BioWare ha comunicato che presto svelerà i requisiti di sistema della versione PC di Mass Effect Andromeda, oggi l'atteso titolo torna a far parlare di sé con interessanti dichiarazioni rilasciate dal producer della compagnia, Fabrice Condominas.

Infatti, come riporta Segmentnext, Condominas ha voluto rassicurare tutti i fan confermando che il nuovo episodio di Mass Effect includerà alcuni elementi tipici già visti nella prima trilogia e, cioè, la costruzione di relazioni interpersonali e l'esplorazione.

Attraverso il profondo sistema di scelte nei dialoghi, i giocatori potranno instaurare relazioni con i personaggi e, grazie a missioni dedicate, dimostreranno la loro lealtà. Per quanto riguarda l'esplorazione dello spazio, BioWare ha già dichiarato che il viaggio potrà continuare anche dopo la fine della trama principale.

measaga

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda è in arrivo il 23 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza