Un nuovo video gameplay di Mass Effect: Andromeda mostra la missione lealtÓ di Peebee

Alla scoperta della nostra alleata Asari.

Per quanto possa essere considerato un inizio completamente nuovo per il franchise, Mass Effect: Andromeda ha il non semplice compito di soddisfare tutti i fan della trilogia del comandante Shepard oltre che convincere anche dei nuovi giocatori.

Anche per questo motivo il nuovo titolo sviluppato da BioWare è diviso tra novità assolute e caratteristiche già viste all'interno degli scorsi capitoli. Le missioni lealtà (loyalty) fanno parte del "passato" della serie e in Andromeda rappresentano il miglior modo per scoprire le reali motivazioni dei nostri alleati e ciò che li ha spinti a partecipare all'Andromeda Initiative.

IGN ha condiviso su YouTube un video gameplay che ci mostra da vicino la missione lealtà di Peebee, alleata Asari che ci accompagnerà sin dalle prime fasi di gioco.

Ecco cosa potremo aspettarci dalle missioni lealtà quando Mass Effect: Andromeda sarà finalmente disponibile sul mercato. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza