Gears of War 4, svelati i dettagli dell'aggiornamento di aprile

Scopriamoli insieme.

Torniamo a parlare di Gears of War 4, il titolo disponibile per Xbox One e PC e del quale vi abbiamo già fornito la nostra esauriente recensione tempo fa, con alcune novità relative all'update di aprile.

Infatti, come riporta Gamespot, per il mese corrente è previsto un aggiornamento che porterà con sé le mappe Hotel e Slab del terzo capitolo rivisitate e ottimizzate per Gears of War 4, oggetti particolari in occasione della Pasqua, bilanciamenti e due nuovi eventi, nuova Orda e Versus, questi ultimi saranno disponibili il 21 e il 28 aprile.

Le novità dell'update non finiscono qui, infatti sono state apportate modifiche ad alcune armi come il Gnasher, l'Hammerburst e il Lancer.

Chi è in possesso del Season Pass, può già giocare sulle due mappe citate sopra, per tutti gli altri giocatori saranno disponibili a partire dall'11 di aprile.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza