Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pronti ad affrontare la minaccia aliena? Prey è finalmente disponibile

La nuova fatica dei creatori di Dishonored.

Bethesda Softworks annuncia che Prey, il gioco d'azione fantascientifica in prima persona di Arkane Studios, è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Le forze aliene sono riuscite a fuggire al contenimento, indossa la tua uniforme TranStar, sali a bordo di Talos I e preparati a combattere l'invasione.

"Prey è ambientato in un mondo immersivo ricco di elementi shooter e RPG. I giocatori possono costruire il proprio stile di gioco operando scelte a livello di gameplay, incorporando allo stesso tempo abilità aliene e skill uniche," ha dichiarato il Direttore creativo Raphael Colantonio. "Siamo lieti di mostrare finalmente il mondo fantascientifico di Prey ai giocatori di tutto il mondo".

Guarda su YouTube

In Prey, vi risveglierete a bordo della Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032. Indosserete i panni dell'oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l'umanità, ma le cose hanno preso una terribile piega. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutti è nelle vostre mani.