Un modder ha trasformato Counter-Strike in una parodia di Tekken...con le galline

Sì, avete letto bene.

Dimenticatevi il Counter-Strike che conoscete e che magari custodite gelosamente nei vostri ricordi, è ora di lasciar spazio a Chikken.

Chikken è una mod (alquanto bizzarra) per CSGO, che trasforma lo shooter in una sorta di clone di Tekken con protagoniste le galline. Sappiamo che sembra tutto così confuso e surreale, ma guardate il seguente video e vi sarà tutto più chiaro.

La notizia ci arriva da Steamed: allo stato attuale dei lavori la mod è estremamente grezza, come testimoniano le animazioni dei personaggi e le meccaniche di gameplay. Infatti è possibile solamente saltare, sparare laser e... sedersi, che a quanto pare serve ad evitare le beccate del nemico.

Non abbattetevi, però: sono previste diverse migliorie per la mod, tra le quali troveremo anche nuovi stage, quindi non avete veramente nessun motivo valido per non provare Chikken.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza