Alle 20:30 saremo in diretta in compagnia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Appuntamento da non perdere con il ritorno del peramele!

Mentre si continua a discutere sull'effettiva esclusività del titolo, la giornata di domani segnerà finalmente il debutto su PS4 di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il grande ritorno del marsupiale creato da Naughty Dog e tanto amato da milioni di giocatori.

Considerando l'imminente uscita non potevamo di certo farci sfuggire l'occasione di mostrarvi in diretta quanto i primi tre capitoli siano stati migliorati dai ragazzi di Vicarious Visions, team responsabile di questa attesa collection. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di organizzare una diretta streaming per mostrarvi in tutto il suo splendore il nostro caro peramele.

A partire dalle 20:30 legolastef90 ci mostrerà in diretta il gioco sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Un'occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire nel caso in cui siate curiosi di vedere da vicino Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e siate dei fan di questo iconico personaggio.

1

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza